FORUM KIA RIO CLUB ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM KIA RIO CLUB ITALIA

Il forum italiano per le discussioni sulla nuova KIA RIO
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"

Andare in basso 
+10
thelastcrow
utente
Guidarepilotare
tipografo1971
coolman_kk
PuD
Plantageneuga
michelemtm
gammacoupe
Admin
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 2:35 pm

thelastcrow ti chiedo il permesso eventualmente di usare la tua immagine per pubblicarla ad esempio su facebook o dove lo ritenga più opportuno, ovviamente anche ADMIN o chi ha aperto su facebook il profilo collegato al forum potrebbe metterla.

Il tutto ovviamente lasciando al tua firma all'interno dell'immagin e con il tuo permesso
Torna in alto Andare in basso
Guidarepilotare

Guidarepilotare


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 47
Località : Provincia di Lodi

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 5:19 pm

Piace.. piace!!! Bella davvero!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.nuzzo.9?ref=tn_tnmn
thelastcrow




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 6:46 pm

Vi ringrazio ik permesso ve lo do l'ho fatto per noi Smile
Il peccato è che su fb nn ci sto e non posso godermela
Torna in alto Andare in basso
utente




Messaggi : 1225
Data d'iscrizione : 22.05.12
Località : Milano

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 7:10 pm

per il bigliettino ...effettivamente monocromatico costa meno in inchiostro Very Happy Posta pure quando vuoi che inizio a stampare Wink
Ps.nessuno a chiesto però alla tigre se è d'accordo....mi raccomando dopo pranzo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
thelastcrow




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 7:47 pm

no ma non è una questione di inchiostro...è che dopo se deve essere applicata sull'auto...sembra un pugno nell'occhio...
appena ho tempo lavoro permettendo mi metto all'opera...io uso pshop...quindi dovrei fare a mano...gia ho qualcosa in mente...devo solo tramutarlo in digitale Laughing

ma poi aspettate non ho capito volete fare i bigliettini da visita o gli stikers?
Torna in alto Andare in basso
Axel84

Axel84


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 40

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 8:19 pm

thelastcrow ha scritto:
no ma non è una questione di inchiostro...è che dopo se deve essere applicata sull'auto...sembra un pugno nell'occhio...
appena ho tempo lavoro permettendo mi metto all'opera...io uso pshop...quindi dovrei fare a mano...gia ho qualcosa in mente...devo solo tramutarlo in digitale Laughing

ma poi aspettate non ho capito volete fare i bigliettini da visita o gli stikers?
Tutti e due lol!
Torna in alto Andare in basso
thelastcrow




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 8:22 pm

si accettano offerte per la messa in opera Laughing


LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Senza_10

https://i.servimg.com/u/f17/17/85/21/67/senza_10.jpg

pensavo ad una cosa del genere...siate buoni ho fatto tutto a mano...in fondo è il segno distintivo delle nostre auto!!
ho messo il fondo nero solo per farvi vedere le scritte bianche...questa dovrebbe essere una versione standard...solo che sul bianco...nn si vedrebbe na cippa...il nero è troppo banale...devo pensare devo pensare scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
xma77

xma77


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 47
Località : verbania

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 9:21 pm

complimenti! proprio belli questi 'lavori'!
Torna in alto Andare in basso
utente




Messaggi : 1225
Data d'iscrizione : 22.05.12
Località : Milano

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 9:27 pm

Axel84 ha scritto:
thelastcrow ha scritto:
no ma non è una questione di inchiostro...è che dopo se deve essere applicata sull'auto...sembra un pugno nell'occhio...
appena ho tempo lavoro permettendo mi metto all'opera...io uso pshop...quindi dovrei fare a mano...gia ho qualcosa in mente...devo solo tramutarlo in digitale Laughing

ma poi aspettate non ho capito volete fare i bigliettini da visita o gli stikers?
Tutti e due lol!
Confermo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
thelastcrow




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 10:21 pm

secondo voi sto stickers va migliorato?
troppo elementare?
cosa aggiungereste?
Torna in alto Andare in basso
utente




Messaggi : 1225
Data d'iscrizione : 22.05.12
Località : Milano

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Gen 18, 2013 10:46 pm

Bhò scratch Forse la mascherina avrebbe bisogno di un po di senso di profondità..ma non chiedermi come Embarassed non ne ho idea No
Torna in alto Andare in basso
machi81

machi81


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 43
Località : Brindisi

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptySab Gen 19, 2013 2:30 pm

Albyfra ha scritto:
thelastcrow ti chiedo il permesso eventualmente di usare la tua immagine per pubblicarla ad esempio su facebook o dove lo ritenga più opportuno, ovviamente anche ADMIN o chi ha aperto su facebook il profilo collegato al forum potrebbe metterla.

Shocked e come si collegherebbe il profilo facebook al forum? sono un po' impedito in ste cose Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/machi81
utente




Messaggi : 1225
Data d'iscrizione : 22.05.12
Località : Milano

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptySab Gen 19, 2013 6:14 pm

Non è che si collega nel vero senso della frase....su facebrutt c'è un profilo dedicato al ns.forum...
Torna in alto Andare in basso
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:54 am

Esatto come dice gyus 80

Admin, viato che il nuovo logo pare piacere penso che puoi procedere a metter su quello nuovo Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 25.04.12

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 11:15 am

OK OK il logo è veramente bello e lo metto su subito.
complimenti a thelastcrew per la creatività e la voglia di fare, ci mancavi.
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioclub.forumattivo.it
Axel84

Axel84


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 40

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 12:45 pm

Ecco il vero Tiger Noise

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 2177097057_df86bce3f8_z

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Guidarepilotare

Guidarepilotare


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 47
Località : Provincia di Lodi

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:45 pm

Admin ha scritto:
OK OK il logo è veramente bello e lo metto su subito.
complimenti a thelastcrew per la creatività e la voglia di fare, ci mancavi.

Bello!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.nuzzo.9?ref=tn_tnmn
Axel84

Axel84


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 06.10.12
Età : 40

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 1:55 pm

Per favore thelastcrow, riesci a fare lo stesso logo con una tigre della Malesia e lo sfondo "estivo"? così utilizziamo lo sfondo attuale per l'inverno, e quello nuovo per l'estate Very Happy
Questa è una mia idea sia chiaro, quindi se hai voglia prova a farlo e comunque bisogna vedere se a tutti piace questa idea di avere due loghi...
Torna in alto Andare in basso
xma77

xma77


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 47
Località : verbania

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 2:00 pm

ottimo lo sfondo! complimenti a thelastcrow!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
thelastcrow




Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2013 12:24 pm

grazie Very Happy
per l'esate ho altro in mente...la tigre sarebbe banale...datemi solo un po di tempo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
utente




Messaggi : 1225
Data d'iscrizione : 22.05.12
Località : Milano

LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 EmptyVen Apr 12, 2013 4:05 pm

Ma i bigliettini da visita del forum si sono persi....?E scandaloso che nel novarese siamo solo in 2 iscritti con tutte le rio che girano Crying or Very sad lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"   LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA" - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LOGO "KIA RIO CLUB ITALIA"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» adesivi club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM KIA RIO CLUB ITALIA :: CONTACT US :: Linea diretta con lo staff-
Vai verso: