FORUM KIA RIO CLUB ITALIA

Il forum italiano per le discussioni sulla nuova KIA RIO

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiIscrivitiAccedi
Condividere | 

Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maxcervone

MessaggioOggetto: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Dom Mag 13, 2012 12:12 pm

Non so da dove l'hanno importata,ma qui..http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=214559775...c'è un gioiellino che a molti farebbe gola..specie per il 1400 109 cv e il navi..senza aggiungere bluetooth,smart key,cruise control....che meraviglia.. Rolling Eyes
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Amarilla_77

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Dom Mag 13, 2012 4:45 pm

maxcervone ha scritto:
Non so da dove l'hanno importata,ma qui..http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=214559775...c'è un gioiellino che a molti farebbe gola..specie per il 1400 109 cv e il navi..senza aggiungere bluetooth,smart key,cruise control....che meraviglia.. Rolling Eyes

Non ho parole!!!!! Se mi proponevano quella che tu hai postato la compravo subito!!!! Non tanto x il nav ma il cruis control i sensori di parcheggio e il Bt?

_____ex plus pack
_____kit xenon canbus 6.000K

maxcervone

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Dom Mag 13, 2012 5:17 pm

A me attira soprattutto per i 109 cv,spero in futuro di vedere un modello sportivo,magari con un 1400 turbo 150 cv,la linea dell'auto consente esercizi di stile del genere,in fondo persino la punto in allestimento abarth non è male.

Ekteiel

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Mar Mag 15, 2012 2:19 pm

Penso sia importata dalla Svizzera oppure è un modello che la Kia aveva importato agli inizi.
La Kia propone versioni diverse a seconda del mercato.
Probabilmente in Italia puntano sul marchio Hyundai come "elite" e su Kia come "low cost" (un po' come se fossero Lancia e Fiat).
Anche la strumentazione è tutta diversa: guardate il volante e le lancette sul cruscotto...

Comunque si... se l'avessi vista, l'avrei presa Very Happy
maxcervone

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Mar Mag 15, 2012 3:16 pm

Secondo me hanno voluto provare a vedere come rispondeva il mercato italiano,nelle dichiarazioni,l'obiettivo era vendere 9000 unità l'anno,e forse non c'è la faranno,ma basta vedere qui nel forum quali sono le preferenze del pubblico italiano,non c'è nessuno o quasi che abbia la lx,mentre la più venduta è la ex plux,a noi italiani piace l'auto accessoriata,e anche se la lx è già abbastanza ricca,forse non ci piace dire"ho preso la base"...altrimenti ci prendono per barboni.. Very Happy

Remo Labarca

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Mar Mag 15, 2012 3:21 pm

Se vi fate un giro su autoscout, noterete una moltitudine di Limited Edition o Ex Plus, rigorosamente blu. Ordinata con quel colore, secondo me, il tempo di consegna è 1 settimana... Very Happy
Tonynho

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Mar Mag 15, 2012 7:59 pm

cacchio ragazzi riguardate il configuratore kia quante cose in piu ci sono uffaaaaaa
Tonynho

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Mar Mag 15, 2012 8:03 pm

nooo anche le decalcomanie e i sensori di parcheggio pfff che nervi uffaaaaa

gammacoupe

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Mar Mag 15, 2012 9:48 pm

Se questa versione diventasse ordinabile prima che mi arrivi la mia probabilmente ucciderei qualcuno

maxcervone

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Mar Mag 15, 2012 10:08 pm

Tonynho ha scritto:
cacchio ragazzi riguardate il configuratore kia quante cose in piu ci sono uffaaaaaa

e' un inizio,ma gli optional più corposi ancora non ci sono (bluetooth,navi.tettuccio..),un portabici,i sensori e 2 strisce colorate,si possono mettere anche sulle nostre,in effetti sarebbe assurdo modificare drasticamente la possibilità di scelta dopo solo 8 mesi dal lancio.

Amarilla_77

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Mar Mag 15, 2012 10:11 pm

Tonynho ha scritto:
nooo anche le decalcomanie e i sensori di parcheggio pfff che nervi uffaaaaa

Tonyyyyy Ho detto tante di quelle parolacce quando ho visto le nuove configurazioni......nooooooooooo perché non metterle subito disponibili????

_____ex plus pack
_____kit xenon canbus 6.000K

Tonynho

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Mer Mag 16, 2012 12:25 am

ahh non lo so io domani vado in concessionaria tanto la mia non si sa niente e se ancora è in produzione mi faccio aggiungere 2 3 cosette
maxcervone

MessaggioOggetto: Re: Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.   Ven Mag 25, 2012 9:34 pm

Quella di cui il titolo non c'è più...chissaà chi è il fortunato...magari lo ritroviamo qua prima o poi..

Rio 1400 cvvt Ex plus + navi+ telecamera post.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» GTR 1400 Kawasaki
» Splendido?Splendente Kawasaki GTR 1400 ABS MY 2007.
» My first post
» Alimentazione pre e post gara.
» recupero post partita

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FORUM KIA RIO CLUB ITALIA ::  :: -