FORUM KIA RIO CLUB ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM KIA RIO CLUB ITALIA

Il forum italiano per le discussioni sulla nuova KIA RIO
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla

Andare in basso 
4 partecipanti

Teniamo la Chat o la eliminiamo visto che la usiamo poco?
Si la voglio, puo' essere utile!
Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Vote_lcap30%Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Vote_rcap
 30% [ 3 ]
No non lavoglio, mi da fastidio!
Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Vote_lcap10%Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Vote_rcap
 10% [ 1 ]
Se c'è va bene, se non c'è pazienza...
Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Vote_lcap60%Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Vote_rcap
 60% [ 6 ]
Voti totali : 10
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyGio Set 27, 2012 10:08 pm

30 Giorni di tempo... per decidere il destino della chat... siori e siore... votate!


Ultima modifica di Albyfra il Mar Ott 02, 2012 8:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Guidarepilotare

Guidarepilotare


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 47
Località : Provincia di Lodi

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyVen Set 28, 2012 7:14 am

Non ho mai visto nessuno usarla, anche chi dice che potrebbe servire.. togliendola la pagina scorrerebbe più in alto e, quelli che hanno un portatile capiranno che questo renderebbe più veloce arrivare fino in fondo! Ecco la mia opinione! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.nuzzo.9?ref=tn_tnmn
Guidarepilotare

Guidarepilotare


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 47
Località : Provincia di Lodi

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMar Ott 02, 2012 6:13 pm

Ho capito, non ho mai visto nessuno usarla ma da fastidio solo a me. Secondo il mio modesto parere aver inserito la terza possibilità di scelta non aiuta il sondaggio, ma è solo un mio personalissimo e criticabilissimo modo di vedere.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.nuzzo.9?ref=tn_tnmn
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMar Ott 02, 2012 7:54 pm

Di solito in una votazione ci sono i favorevoli,i contrari, e gli astenuti...
La terza opzione è per gli astenuti e serve a dimensionare il sondaggio.... per capire almeno quanta gente è passata di qui... perchè magari tanti possono leggere, non essere interessati e non votano... oppure votano tanto per... la prima cosa che gli capita.... ovvio che alla fine (durata sondaggio 1 mese mi sembra abbastanza onesto) si contano solo i favorevoli e i contrari alla chat...

PERSONALMENTE INVITO ALMENO I FREQUENTATORI PIU' ASSIDUI A ESPRIMERE LA PROPRIA PREFERENZA IN MODO DA NON ARRIVARE A FINE MESE (del sondaggio) CON I VOTI SIGNIFICATIVI CHE SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO...

Per favore, fatemi contento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ross69

Ross69


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 29.08.12

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMar Ott 02, 2012 7:59 pm

Mai usata quindi a mio parere si puo togliere tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMar Ott 02, 2012 8:13 pm

Ross, oltre a scriverlo dovresti proprio votarlo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ross69

Ross69


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 29.08.12

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMar Ott 02, 2012 8:29 pm

Smile hai ragione albyfra... scusa come faccio?non so la procedura
Torna in alto Andare in basso
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMar Ott 02, 2012 8:40 pm

Prova Ora!
Dovresti vedere le opzioni e scegliere
Torna in alto Andare in basso
Ross69

Ross69


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 29.08.12

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMar Ott 02, 2012 8:45 pm

Si fatto,Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMar Ott 02, 2012 8:57 pm

scusa ma sei sicuro che hai votato giusto? Vedo un solo voto sul toglierla, che credo che sia quello di guidarepilotare, ma avevo capito che anche tu la pensassi uguale...
Credo che ti possa correggere se hai sbagliato Wink
Torna in alto Andare in basso
Ross69

Ross69


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 29.08.12

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMar Ott 02, 2012 9:07 pm

Laughing No va bene cosi'. in effetti non mi da fastidio come dice la seconda scelta in modo categorico, mentre come dicevo prima non avendola mai usata che ci sia o meno non cambia per me
Torna in alto Andare in basso
Ekteiel

Ekteiel


Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Milano

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMar Ott 02, 2012 9:07 pm

Avevo già votato "Se c'è va bene, se non c'è pazienza..."

Non uso la chat e se qualcuno la usa, non vedo il motivo di toglierla.

Condivido l'idea però di "accorciare" la parte alta del forum.

Se è possibile spostare la chat nella parte bassa, meglio (alcuni forum lo permettono, altri no).
Di sicuro l'immagine iniziale mi piacerebbe più bassa Wink
Torna in alto Andare in basso
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyMer Ott 03, 2012 11:41 pm

Spero che Admin legga ed eventualmente riesca a seguire il suggerimento di ekteiel... se non altro si puo' provare Wink
Torna in alto Andare in basso
Guidarepilotare

Guidarepilotare


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.04.12
Età : 47
Località : Provincia di Lodi

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyLun Giu 03, 2013 8:00 pm

Solo una notazione.. sono mesi che tengo d'occhio la chat, mai visto nessuno collegato!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/matteo.nuzzo.9?ref=tn_tnmn
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  EmptyLun Giu 03, 2013 8:18 pm

In effetti Guidare non ha tutti i torti... ci fosse almeno qualcuno che la usa OK, ma così non ha senso.
Se nessuno ha nulla da obiettare admin puo' provvedere ad eliminarla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla    Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio per mantenere la chat o eliminarla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chat del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM KIA RIO CLUB ITALIA :: CONTACT US :: Linea diretta con lo staff-
Vai verso: