FORUM KIA RIO CLUB ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM KIA RIO CLUB ITALIA

Il forum italiano per le discussioni sulla nuova KIA RIO
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 c'è un fake nel forum

Andare in basso 
+3
JACKSUFF
Albyfra
machi81
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
machi81

machi81


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 42
Località : Brindisi

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyDom Lug 07, 2013 11:33 pm

come da titolo vi espongo un utente che pota cose irrilevanti e che sono virus rilevati da tutti e tre gli antivirus di cui dispongo, tra cui anche kaspersky, valutate anche l'eventuale ban dal forum
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/machi81
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyLun Lug 08, 2013 10:09 am

Ho provveduto ad eliminare le discussioni che ha aperto con link di Spam (quelle che ho visto).
Per il Ban, io non ho i "privilegi" per farlo... Admin se puoi provvedere... o se puoi aggiungermi qualche privilegio.
Aggiungo che anche la chat ormai è il caso di toglierla no?
Torna in alto Andare in basso
JACKSUFF

JACKSUFF


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 16.02.13
Età : 52
Località : Bologna

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyLun Lug 08, 2013 11:01 am

Eliminare l'inutile chat.
Bannare gli spammatori.
Torna in alto Andare in basso
machi81

machi81


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 42
Località : Brindisi

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyLun Lug 08, 2013 4:01 pm

eppure mi dispiacerebbe eliminare la chat, non capisco come mai questo sia l'unico forum soove non si usa mai Rolling Eyes 
per il resto, grazie Alby Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/machi81
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMar Lug 09, 2013 8:13 am

Lo so Machi, sono stato tra i primi a proporla e a difenderla di fronte alle prime richieste di eliminazione ma comunque se il risultato è che non si usa... tanto vale toglierla, in quanto rende la lettura del forum più semplice sicuramente attraverso i browser di smartphone o tablet Wink

Cmq secondo me non si usa anche perchè è fatta male... a me non ha mai funzionato a dovere su diversi computer/browser...
sicuramente non è un incentivo.
Torna in alto Andare in basso
JACKSUFF

JACKSUFF


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 16.02.13
Età : 52
Località : Bologna

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMer Lug 10, 2013 3:28 am

Ma questo simpatico sig. CORBABLAY che imbratta il forum..... non si riesce ad eliminare definitivamente la sua iscrizione?
Torna in alto Andare in basso
MrWonderful

MrWonderful


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 37
Località : Napoli

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMer Lug 10, 2013 5:06 am

Sembra che lo staff non dia alcuna importanza a questo genere di "attacchi" Se troppo impegnato a far altro, lasci + potere ai moderatori. Non si può creare uno strumento di informazione pubblica e lasciarlo galleggiare senza tutela. Sono 4 giorni che mina alla sicurezza informatica della comunità senza provvedimenti.
Torna in alto Andare in basso
Albyfra

Albyfra


Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 28.04.12
Età : 45
Località : Milano

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMer Lug 10, 2013 12:24 pm

Ho appena scritto ad ADMIN che probabilmente è all'oscuro di tutto in quanto è un bel po' che non si collega, magari gli arriva una notifica direttamente in mail.

Questo è quanto:

Ciao,scusa se mi permetto, vedo che è da un mese che non ti colleghi al forum che ultimamente è sotto attacco di "spam" con link che portano a siti con virus.
Poichè non posso Bannare vorrei chiedere se potresti passarmi i privilegi per farlo..

Inoltre se non riesci ad amministrare il forum (per motivi di tempo, interesse od altro) se vuoi, puoi dare a me e agli altri mod i diritti di moderatore/amministratore.

Grazie
Albyfra

Ovviamente anche io non ho molto tempo da dedicare se non una sbirciatina ogni tanto...
Ma se siamo più d'uno... chi puo'... fa Wink
Torna in alto Andare in basso
xma77

xma77


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 46
Località : verbania

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyGio Lug 11, 2013 8:16 pm

ho provato a vedere se coni poteri di moderatore si poteva bannare sto tizio ma non trovo la soluzione. credo sia un'esclusiva dell'admin.
l'unica cosa che ho potuto fare per ora è stato di cancellare le discussioni di sto tizio e di mandargli un mp dicendo in poche parole che ha rotto le palle....
aspettiamo fiduciosi l'intervento dell'admin......
Torna in alto Andare in basso
xma77

xma77


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 46
Località : verbania

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyGio Lug 11, 2013 8:20 pm

segnalate in questa discussione se vi accorgete di altre cose postate da questo personaggio, così provvedo ad eliminare!
Torna in alto Andare in basso
machi81

machi81


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 42
Località : Brindisi

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyVen Lug 12, 2013 7:09 am

nuovo post in sezione gemellaggi da eliminare
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/machi81
Admin
Admin



Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 25.04.12

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyVen Lug 12, 2013 2:00 pm

chiedo scusa a tutti se ultimamente non mi sono collegato. abbiamo tutti i nostri problemi. vedrò di sistemare la cosa.
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioclub.forumattivo.it
machi81

machi81


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 42
Località : Brindisi

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyLun Lug 15, 2013 12:00 am

tranquillo Admin, ovviamente ognuno ha il suo da fare , sempre a disposizione x aiutare Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/machi81
MrWonderful

MrWonderful


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 37
Località : Napoli

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyDom Ott 27, 2013 8:21 am

Ecco che stanotte n'è spuntato un altro! Manrail, bannatelo!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 25.04.12

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyDom Ott 27, 2013 10:28 am

sto risolvendo
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioclub.forumattivo.it
MrWonderful

MrWonderful


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 37
Località : Napoli

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMar Nov 05, 2013 4:02 pm

Un altro fresco fresco, Seaack si chiama
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 25.04.12

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMar Nov 05, 2013 4:19 pm

ormai hanno il vizio............
Torna in alto Andare in basso
https://kiarioclub.forumattivo.it
MrWonderful

MrWonderful


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 37
Località : Napoli

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMar Nov 05, 2013 4:58 pm

Admin, non puoi applicare un blocco dell'ip?? Sono certo provenga sempre dallo stesso indirizzo.
Torna in alto Andare in basso
ToRaKiKi695

ToRaKiKi695


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 44
Località : Catania

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMer Nov 06, 2013 8:13 am

MrWonderful ha scritto:
Admin, non puoi applicare un blocco dell'ip?? Sono certo provenga sempre dallo stesso indirizzo.
basterebbe spegnere e riaccendere il modem e l'indirizzo ip cambia...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/torakiki695
MrWonderful

MrWonderful


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 37
Località : Napoli

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMer Nov 06, 2013 10:26 am

A me ad esempio è statico, posso solo cambiarlo con un ip spoofer. Ci sono dei metodi anche per gli ip dinamici, perché cambia quello di rete, non quello della macchina
Torna in alto Andare in basso
ToRaKiKi695

ToRaKiKi695


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 44
Località : Catania

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMer Nov 06, 2013 11:07 am

MrWonderful ha scritto:
A me ad esempio è statico, posso solo cambiarlo con un ip spoofer. Ci sono dei metodi anche per gli ip dinamici, perché cambia quello di rete, non quello della macchina
Forse te stai parlando d indirizzo ip della macchina che puoi cambiarlo come vuoi in base al dhcp che hai assegnato al modem, mentre per quando riguarda l'indirizzo ip in rete chiamato anche indirizzo ip pubblico, se hai un contratto casalingo ti viene assegnato un indirizzo ip nuovo dal dhcp "centrale" telecom ogni volta che spegni e riaccendi il modem, mentre se hai un contratto aziendale l'indirizzo ip pubblico quasi sempre rimane statico... Wink
Mentre se hai una linea fastweb, funziona in maniera un pò diversa, ogni macchina connessa all'hag "il modem di fastweb si chiama hag" gli viene assegnato un'indirizzo ip pubblico diverso, se qualcuno di voi ha fastweb e il pc connesso direttametne all'hag provi a usare il tool look lan vedrà migliaia di dispositivi connessi alla rete. Al propio hag si possono solo connettere 3 dispositi,quindi solo 3 indirizzi ip, per ovviare a questo problema basta connettere un switch che prende un indirizzo ip pubblico lo fà passare dal suo dhcp e successivamente si possono connettere innumerevoli dispositivi, questo comporta a nascondere il proprio indirizzo mac perchè passa dal firewall... tutto ciò per farti capire che bloccare l'indirizzo ip è più o meno una cazzata, d più se Admin riesce a risalire all'indirizzo mac del dispositivo, "non puoi cambiarlo per cambiarlo devi cambiare il firmwere della scheda di rete del dispositivo" da dove si connette potrebbe bloccarlo ma credo che il sito non permetta di fare queste restrizioni...
Mi ho spiegato Bene??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/torakiki695
MrWonderful

MrWonderful


Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 37
Località : Napoli

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMer Nov 06, 2013 12:06 pm

Se avessi usato parole tue sarebbe stato un po' più comprensibile Very Happy Però ho capito, quindi a detta tua non si possono limitare episodi del genere?
Torna in alto Andare in basso
ToRaKiKi695

ToRaKiKi695


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 44
Località : Catania

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMer Nov 06, 2013 2:08 pm

no ma semplicemente bannare i nik...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/torakiki695
xma77

xma77


Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 46
Località : verbania

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptySab Dic 14, 2013 8:22 pm

trovato altro con nome harlalau o qualcosa di simile. già cancellato i suoi messaggi. occhioai prossimi.
Admin ora tocca te ad eliminarlo......
Torna in alto Andare in basso
JACKSUFF

JACKSUFF


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 16.02.13
Età : 52
Località : Bologna

c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum EmptyMer Dic 18, 2013 4:15 am

questo signor HARLALAU continua indisturbato da vari giorni ad imbrattare il forum...
non si riesce ad eliminarlo definitivamente??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c'è un fake nel forum Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è un fake nel forum   c'è un fake nel forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
c'è un fake nel forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chat del forum
» Foto del nostro forum...
» -ATTENZIONE- Forum visibile solo previa registrazione o login!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM KIA RIO CLUB ITALIA :: CONTACT US :: Linea diretta con lo staff-
Vai verso: